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ISCRIZIONE E GESTIONE PROFILO

[/vc_column_text][vc_toggle title=”Come faccio ad iscrivermi alle attività della Scuola di Sport 5 Cerchi?”]Prima di procedere all’ordine è necessario creare il proprio account nella sezione “My Account” e successivamente registrare i figli che si vorranno iscrivere alle nostre attività.

In seguito si potranno scegliere le attività desiderate nel menu ISCRIZIONI, inserendole nel carrello. [/vc_toggle][vc_toggle title=”L’Account creato andrà aggiornato?”]Si, annualmente (indicativamente nel periodo di Settembre) bisognerà rinnovare il Tesseramento del proprio figlio/a nella sezione myaccount/gestionefigli, a seguire sarà richiesta la compilazione e l’invio del modulo all’indirizzo front.office@scuoladisportcinquecerchi.it. Bisognerà inoltre inserire il certificato medico aggiornato (copia del “libretto verde”) per svolgere attività sportive. [/vc_toggle][vc_toggle title=”Posso modificare i dati inseriti durante la registrazione?”]Si è possibile ma indirettamente. Basta inviare una mail con i dati da modificare all’indirizzo info@scuoladisportcinquecerchi.it[/vc_toggle][vc_toggle title=”Posso delegare altri per il ritiro dei miei figli?”]Si è possibile al momento della registrazione mentre successivamente sarà possibile ma indirettamente. Basta inviare una mail con i dati da modificare all’indirizzo info@scuoladisportcinquecerchi.it[/vc_toggle][vc_toggle title=”Come posso RECUPERARE LA PASSWORD”]Nella pagina di login è attivo il servizio di RECUPERA PASSWORD. Nel caso di problematiche potete sempre scrivere al nostro ufficio informazioni info@scuoladisportcinquecerchi.it[/vc_toggle][vc_toggle title=”Come posso ottenere la ricevuta del pagamento?”]Dopo il saldo, l’ordine verrà aggiornato e riceverete una mail con allegata la ricevuta. Inoltre troverete all’interno del vostro Account il documento scaricabile in formato pdf.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Come posso pagare?”]Esistono due modalità di pagamento: Paypal/carta di credito (con pagamento immediato di tutto l’importo) e Bonifico bancario (con pagamento successivo al completamento dell’ordine).

In caso si desideri utilizzare il Bonifico Bancario, si dovranno seguire le indicazioni dettagliate inserite nella mail che si riceve in automatico dopo la conclusione del proprio ordine. Il pagamento con Bonifico prevede un primo versamento entro 3 gg. dal completamento dell’ordine(NECESSARIO PERCHE’ L’ISCRIZIONE SIA VALIDA), ed un successivo versamento del saldo entro il Mercoledì precedente l’inizio della frequenza al servizio. Senza aver saldato la quota di iscrizione NON sarà possibile essere ammessi a frequentare il camp/corso[/vc_toggle][vc_toggle title=”Se il camp viene sospeso per positività di qualsiasi membro o partecipante, viene restituita la retta o parte di essa?”]Nel caso di positività di un bambino o istruttore, verrà isolato il singolo gruppo di cui fanno parte. Questo gruppo non potrà poi frequentare il camp per il periodo che verrà indicato dall’autorità sanitaria. Ai componenti del gruppo verrà data la possibilità di recuperare le giornate non usufruite nei turni successivi del camp. Qualora non fosse possibile il recupero delle giornate non usufruite entro il 10 Settembre 2021, verrà restituita attraverso bonifico bancario la somma corrispondente alle giornate perdute.[/vc_toggle][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

CAMP 2021

[/vc_column_text][vc_toggle title=”Come faccio a procedere all’ordine dei turni del camp a cui sono interessato ?”]Tutti i prodotti sono disponibili  nella pagina ISCRIZIONI  . Basterà selezionare quelli interessati, indicare il figlio a cui abbinare il prodotto e poi aggiungerlo al carrello. [/vc_toggle][vc_toggle title=”Come e quando posso usufruire delle promozioni?”]All’interno del CARRELLO, in basso a sinistra troverete la voce “Applica codice promozionale”, utile per inserire la promozione più conveniente (es: PRENOTA PRIMA).

Le promozioni NON sono cumulabili e sono riferite ai prodotti inseriti nel carrello. Lo sconto verrà applicato direttamente sull’importo totale dell’ordine.

NON sarà possibile utilizzare promozioni, cumulando due o più ordini successivi. [/vc_toggle][vc_toggle title=”E’ prevista una tariffa ridotta per la frequenza di “mezza giornata”?”]I nostri Camp NON  prevedono la frequenza di  “mezza giornata”; pertanto NON esiste una tariffa dedicata. Tuttavia, in caso abbiate richieste specifiche per orari ridotti di frequenza, Vi invitiamo ad inviare una mail a info@scuoladisportcinquecerchi.it  illustrando la Vostra esigenza. Verrete ricontattati al più presto.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”Se un turno settimanale risulta come “non disponibile”, come faccio a sapere se si liberano dei posti?”]In caso il turno non fosse disponibile, Vi invitiamo a inviare una mail a info@scuoladisportcinquecerchi.it chiedendo di essere inseriti in lista d’attesa.  Verrete ricontattati in caso di disdette in base all’ordine della lista, .[/vc_toggle][vc_toggle title=”Posso modificare un ordine già effettuato?”]E’ possibile, mandando una mail all’indirizzo info@scuoladisportcinquecerchi.it . La comunicazione deve avvenire nel momento in cui si decide di variare la propria prenotazione e comunque PRIMA che inizi la frequenza al camp. La modifica sarà possibile SOLO nel caso in cui nel nuovo turno scelto, ci sia disponibilità di posti. [/vc_toggle][vc_toggle title=”Posso cancellare un ordine già effettuato?”]E’ possibile, mandando una mail all’indirizzo info@scuoladisportcinquecerchi.it . La comunicazione deve avvenire nel momento in cui si decide di annullare la prenotazione e comunque PRIMA che inizi la frequenza al camp. In questo modo si darà la possibilità a chi è inserito alla lista d’attesa, di essere richiamato per occupare il posto rimasto libero. Si raccomanda la massima collaborazione. [/vc_toggle][vc_toggle title=”Se cancello un ordine interamente o parzialmente pagato, vengo rimborsato?”]Purtroppo in questo caso NON è previsto il rimborso. C’è però la possibilità di recuperare il turno cancellato  presentando un certificato medico (o di altra natura) che giustifichi l’assenza. I turni potranno essere recuperati entro il termine dell’estate 2021. [/vc_toggle][vc_toggle title=”Orari apertura e chiusura cancelli camp e chi avvisare in caso di ritardo?”]Tutti i nostri camp estivi aprono alle ore 7:45 e chiudono alle ore 17:30. L’orario di accoglienza va dalle ore 7:45 alle ore 9:00. L’orario di uscita va dalle ore 16:30 alle ore 17:30.  In caso di ritardo avvisare il responsabile della settimana al numero di telefono che verrà comunicato il primo giorno di frequenza. 

Per necessità saltuarie di uscita anticipata, è prevista una finestra alle ore 13 ed una alle ore 14, previa comunicazione al numero di telefono che verrà comunicato il primo giorno di frequenza la mattina stessa o il giorno precedente.

Si richiede la massima collaborazione ed il rispetto degli orari indicati. [/vc_toggle][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Come scaricare il modulo di TESSERAMENTO

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